Uscirà il 16 febbraio prossimo “Bye Bye”, il nuovo album di inediti della cantautrice Annalisa Scarrone su etichetta Warner Music e prodotto da Michele Canova. Il nuovo progetto discografico, include anche il singolo “Il mondo prima di te“, composto insieme a Davide Simonetta e Alessandro Raina e che la giovane cantautrice ligure presenterà alla 68esima edizione del Festival di Sanremo.
L’ex concorrente del talent show “Amici” – alla decima edizione infatti si è classificata seconda nella categoria canto vincendo il Premio della critica – dopo questa prima esperienza televisiva ha partecipato anche a tre edizioni del Festival di Sanremo, ricevendo numerosi riconoscimenti e avviando anche importanti collaborazioni artistiche.
Il ritorno di Annalisa sul palco del Teatro Ariston avviene dopo numerosi successi, tra i quali l’ultimo singolo – primo estratto dal nuovo album –  “Direzione la vita” con il quale ha ottenuto il Disco d’Oro per le vendite e “Tutto per una ragione”, il brano con Benji & Fede di cui è autrice, che ha dominato le classifiche della scorsa estate.
Alla prossima edizione del Festival di Sanremo la cantautrice accompagnata dall’orchestra della Rai diretta dal maestro Pino Perris e  si esibirà nella serata di venerdì 9 febbraio in duetto con Michele Bravi. Annalisa sarà poi in concerto con due anteprime di “Bye Bye live” il 14 maggio a Milano e il 16 maggio a Roma. Le prevendite su TicketOne sono già disponibili, mentre da venerdì 26 gennaio i biglietti saranno disponibili presso i punti vendita abituali. Per maggiori informazioni potete consultare il sito della FeP.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *