Tiziano Ferro quando si è fatto conoscere dal grande pubblico era poco più che un ragazzino. Oggi festeggia i suoi 38 anni, è un uomo, maturo e consapevole, con una carriera avviata e che ha persino oltrepassato i confini della nostra penisola. Eh sì, perchè Tiziano Ferro ormai è uno dei cantanti italiani più apprezzati e famosi al mondo, specialmente in America Latina.
Nato a Latina il 21 febbraio 1980, ha esordito con il brano “Xdono” nel 2001, cui sono seguite una serie di canzoni molto amate dal pubblico, fra cui citiamo “Sere nere“, “Non me lo so spiegare“, “Ti scatterò una foto“, “L’amore è una cosa semplice” e ancora “E fuori è buio“, “Ed ero contentissimo“, “Scivoli di nuovo“, “Stop! Dimentica“, “Alla mia età“, “Il regalo più grande“, “La differenza tra me e te“. Potremmo andare avanti ancora e ancora, perchè in realtà i brani portati al successo da Tiziano Ferro sono moltissimi.
Il suo ultimo album, intitolato “Il mestiere della vita” ha già raggiunto livelli altissimi ed i singoli estratti sono subito diventati dei tormentoni. Qui sotto potrete vedere il video di ““Solo” E’ Solo Una Parola“, l’ultimo pezzo estratto dal disco, filmato in cui vediamo l’artista al fianco dell’attrice Violante Placido.
Noi di Spettacolo News non possiamo che augurare buon compleanno a Tiziano, sperando di continuare a sentire ancora a lungo la sua musica e vedere ancora più spesso i suoi concerti live, che raggiungono sempre il sold out negli stadi di tutta Italia!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *