La cantautrice romana Paola Turci festeggia oggi i suoi 54 anni!
Nata a Roma il 12 settembre 1964, la Turci ha esordito sulla scena musicale italiana negli anni ’80, precisamente nel 1986 quando ha debuttato sul palco del Festival di Sanremo portando in gara la canzone “L’uomo di ieri“. Negli anni a seguire ha continuato a prendere parte alla kermesse musicale: nel 1987 ha vinto il Premio della Critica con il brano “Primo Tango“, nel 1988 con il pezzo “Sarò bellissima” e nel 1989 con “Bambini“, la canzone che ha poi consolidato la notorietà di Paola Turci, regalandole anche il primo posto nella sezione Emergenti al 39esimo Festival di Sanremo.
Nel 2017 è ritornata sul palco del Teatro Ariston con “Fatti bella per te” posizionandosi al quinto posto della classifica finale. Un brano intenso, coinvolgente ed elegante, seguito da un altro singolo di livello intitolato “La vita che ho deciso“, entrambi tratti dal disco di successo “Il mio secondo cuore“.
Approfittandone per fare i nostri migliori auguri di buon compleanno a questa straordinaria artista, vi lasciamo con questi suoi due ultimi brani, perchè sarebbe davvero difficile doverne scegliere solo uno!
Qualora, invece, voleste saperne di più potrete consultare il sito internet ufficiale di Paola Turci cliccando su QUESTO LINK.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *