Malika Ayane compie oggi 34 anni e noi di Spettacolo News ci teniamo a farle i nostri migliori auguri di buon compleanno.
Nata a Milano il 31 gennaio 1984, Malika Ayane ha iniziato a lavorare come cantante al Teatro alla Scala e successivamente ha firmato il contratto discografico con la Sugar Music, pubblicando poi l’anno successivo il suo primo disco di inediti, da cui fu estratto il singolo di successo “Feeling Better“.
Sino ad ora l’artista ha partecipato 4 volte al Festival di Sanremo, arrivando seconda nella categoria giovani nel 2009 con il pezzo “Come foglie“, ma indimenticabili sono anche le altre canzoni presentate sul palco del Teatro Ariston: “Ricomincio da qui“, “E se poi” e  “Adesso e qui (nostalgico presente)“, che l’ha fatta arrivare sul terzo gradino del podio nel 2015.
Tra le sue canzoni più famose ed apprezzate in questi ultimi anni, poi, non possiamo dimenticare “Senza fare sul serio” – diventata un vero e proprio tormentone – e “Tempesta“, estratti dal suo ultimo album di inediti intitolato “Naïf“.
In carriera Malika ha già vinto numerosi premi importanti, fra cui il Premio Della Critica Mia Martini ed il Premio della Sala Stampa Radio e Tv a Sanremo, ma anche quattro Wind Music Awards, un Premio Lunezia, un Nastro d’Argento, TRL AwardsMTV Europe Music Awards e MTV Awards.
Auguriamo davvero il meglio a Malika Ayane, che non vediamo l’ora di ascoltare presto con nuovi, bellissimi brani! Nel frattempo ci andiamo ad ascoltare uno dei suoi pezzi più belli.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *