Bryan Adams farà ritorno in Italia per esibirsi live in due imperdibili show, in programma il 23 novembre al Gran Teatro Geox di Padova ed il 24 novembre al Palageorge di Montichiari (Brescia). L’artista riproporrà al pubblico i suoi maggiori successi e tutte le canzoni che hanno segnato i suoi 35 anni di carriera, ma anche alcuni pezzi tratti dall’ultimo disco.
L’album in questione si intitola “Ultimate” – uscito lo scorso novembre – ed è una raccolta composta da 21 tracce, in cui sono presenti alcuni dei suoi brani più belli e più celebri, con l’aggiunta di due inediti.
Bryan Adams, durante il suo percorso artistico, ha già ottenuto numerosi riconoscimenti, fra cui il 18 Juno Awards, 3 nomination all’Academy Award e 5 ai Golden Globe, ma anche 1 Grammy Award, 1 American Music Award e 1 ASCAP Film and Television Music Award.
Attualmente sta girando il mondo con il suo tour ed è impegnato anche nella scrittura del musical “Pretty Woman“, che noi speriamo davvero di poter vedere al più presto!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *