
Si intitola “Tokio Hotel” la nuova canzone di Biondo: oggi è stato rilasciato il videoclip ufficiale della canzone, contenuta nell’ultimo disco di inediti del giovane artista, “EGO“, uscito su etichetta Sony Music.
Biondo si è fatto conoscere dal grande pubblico lo scorso anno, grazie alla sua partecipazione al talent show di Canale 5 “Amici“, ed ha scelto di far uscire questo suo brano proprio il 19 dicembre, giorno del suo ventesimo compleanno.
Complicità e inseguimenti all’ultimo respiro sono al centro della storia narrata dal regista Fabrizio Cestari, che ha per protagonisti Biondo e una giovane ragazza di origine ucraina, nota come sosia ufficiale di Bill Kaulitz, frontman della band tedesca da cui il brano prende il nome. Girato a Roma, il filmato è stato concepito con l’intento di spiazzare e sorprendere lo spettatore, che si troverà davanti un’interpretazione originale e con riferimenti a un certo cinema americano.
Queste le parole dell’artista: “Mi sono divertito moltissimo a girare questo video. Ero così preso dalla parte che, durante le riprese di una scena, alcuni passanti hanno davvero creduto fosse in corso una rapina!“.