Si intitola “Tokio Hotel” la nuova canzone di Biondo: oggi è stato rilasciato il videoclip ufficiale della canzone, contenuta nell’ultimo disco di inediti del giovane artista, “EGO“, uscito su etichetta Sony Music.
Biondo si è fatto conoscere dal grande pubblico lo scorso anno, grazie alla sua partecipazione al talent show di Canale 5 “Amici“, ed ha scelto di far uscire questo suo brano proprio il 19 dicembre, giorno del suo ventesimo compleanno.

Complicità e inseguimenti all’ultimo respiro sono al centro della storia narrata dal regista Fabrizio Cestari, che ha per protagonisti Biondo e una giovane ragazza di origine ucraina, nota come sosia ufficiale di Bill Kaulitz, frontman della band tedesca da cui il brano prende il nome. Girato a Roma, il filmato è stato concepito con l’intento di spiazzare e sorprendere lo spettatore, che si troverà davanti un’interpretazione originale e con riferimenti a un certo cinema americano.

Queste le parole dell’artista: “Mi sono divertito moltissimo a girare questo video. Ero così preso dalla parte che, durante le riprese di una scena, alcuni passanti hanno davvero creduto fosse in corso una rapina!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.