Dallo scorso 12 gennaio è online “Bianca”, il videoclip della canzone di Leonardo Monteiro, in lizza tra le nuove proposte alla 68esima edizione del “Festival di Sanremo”.
Il giovane ballerino e cantante romano classe 1990 a 11 anni ha calcato il palco del Teatro alla Scala di Milano insieme a Roberto Bolle, nel 2008 ha partecipato come ballerino ad “Amici” e nel 2017 si è esibito cantando a “The winner is” su Canale 5.
In questi giorni il brano “Bianca” è in rotazione radiofonica e il suo video è online su YouTube, oltre che disponibile in download digitale. La musica della canzone è stata scritta da Vladi Tosetto, autore della famosissima “Come saprei” di Giorgia, mentre il testo porta la firma di Marco Ciappelli. Il video, diretto da Roberto Pignataro, è stato girato con un drone sul lago di Varese e all’interno di una casa con le pareti bianche e vede come protagonisti lo stesso cantante e l’attrice Elena Gancheva. Monteiro afferma che “”Bianca” porta un messaggio d’amore e di speranza. Nel video ho cercato di interpretare questo forte messaggio accompagnato dall’attrice straniera Elena Gancheva, con la quale ho instaurato un bellissimo rapporto. È stata per me una bellissima esperienza anche lavorare con Roberto Pignataro, regista molto giovane e in gamba, tra altro anche un bravissimo cantante e spero di poter lavorare con lui anche in futuro. Il brano racconta la fine della storia d’amore tra due persone causata da un tradimento. Il messaggio, attraverso questa canzone, è che tutte le storie possono finire, ma l’amore dura per sempre e questo significa speranza per chi ha voglia di credere ancora nell’amore”.
Aspettando l’esibizione di Leonardo Monteiro sul palco del Teatro Ariston, è possibile ascoltare e vedere il videoclip di “Bianca” qui sotto!

Leonardo Monteiro – “Bianca”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *