Domani esce il videoclip ufficiale di “Fortuna che ci sei“, nuovo singolo di Biagio Antonacci estratto dal suo ultimo disco di inediti intitolato “Dediche e manie“, rilasciato dall’etichetta Iris e distribuito dalla Sony Music Italy dallo scorso 10 novembre. L’album è stato già premiato con il Disco d’Oro ed ora vi annunciamo che è in arrivo il video, girato nella Masseria San Domenico a Savelletri di Fasano (Brindisi). Nel video ha preso parte anche la web inluencer e fidanzata del calciatore Simone Zaza, Chiara Biasi ed il video è stato diretto dal regista Tiziano Russo. Si tratta di un vero e proprio inno all’importanza dell’esistenza. Riconoscere cosa siamo veramente attraverso gli altri, cosa lasciamo. Conoscersi e riconoscersi.
Il brano è una ballata melodica, composto nel tipico stile musicale di Biagio Antonacci ed è stato prodotto e arrangiato dallo stesso cantautore insieme a Stefano De Maio e Placido Salamone.
Vi ricordiamo, inoltre, che Antonacci dallo scorso 15 dicembre è partito per una tournèe che ha già registrato diverse tappe sold out e che dal prossimo 12 maggio partirà il “Dediche e manie tour 2018“, tour che porterà l’artista ad esibirsi in numerose città italiane.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *