Si chiama “Moscow mule” la nuova dipendenza musicale dell’estate 2018, firmata ovviamente da Benji e Fede. È uscito solo l’11 maggio il singolo del duo più amato dagli adolescenti d’Italia, totalizzando in poco più di un mese oltre 7 milioni di visualizzazioni su YouTube, posizionandosi ottava nella Top 10 di Shazam. Tantissimi i giovani che linkano video sui social, fatti seguire dagli hashtag #moscowmule e #moscowmuleeditutti. Il video di “Moscow mule”, che è stato girato a Goa in India, è caratterizzato da magnetiche sfumature estive, ragion per cui è stato premiato in visibilità da centinaia di stories su Instagram e Facebook, in cui i fans si divertono ballando sulle note della nuova hit dell’estate. Questi sono i numeri e i successi cumulati dai giovanissimi Benji e Fede nell’arco di pochi anni, una fama conquistata da un sapiente uso dei social network, che gli ha permesso di fare tendenza tra i gusti musicali dei più giovani. Il loro album “20.05” ha ottenuto il Disco di Platino nel 2015, “0+” del 2016 lo ha addirittura raddoppiato. L’onda di consensi da parte del loro pubblico non si è esaurita, poiché “Siamo solo noise” di marzo di quest’anno si è guadagnato un altro Disco di Platino in poco tempo.
L’entusiasmo del pubblico per “Moscow mule” si riverserà inevitabilmente nel tour con il quale Benji e Fede, a partire dal 7 luglio, attraverseranno i luoghi estivi più caratteristici d’Italia.
Di seguito troverete le tappe del tour già confermate.

  • Sabato 7 luglio, Napoli, Arena Flegrea
  • Martedì 10 luglio, Reggio Emilia, LIME Space – Fiere di Reggio Emilia
  • Giovedì 12 luglio, Padova, Arena Live
  • Venerdì 13 luglio, Cattolica (RN), Arena della Regina
  • Martedì 24 luglio, Taormina (ME), Teatro Antico
  • Sabato 11 agosto, Lecce, Piazza Libertini
  • Lunedì 20 agosto,  Marina di Pietrasanta (LU), La Versiliana

La loro brama di esibizione, però, non si conclude con la bella stagione ed infatti hanno già programmato per il prossimo autunno due date nei palazzetti più importanti del Bel Paese:

  • Venerdì 16 novembre, Milano, Mediolanum Forum
    Domenica 25 novembre, Roma, Palalottomatica.

Il video:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *