Si intitola “Bella e Rovinata” il primo singolo estratto dal nuovo album di Irama, intitolato “Giovani“, uscito solo da qualche giorno e subito in vetta alle classifiche dei dischi più venduti in Italia.
Oggi vi mostriamo il videoclip ufficiale di “Bella e Rovinata”, un filmato molto particolare in cui protagonista è l’amore nella sua completezza, l’amore reale che va oltre tutte le difficoltà, con due ragazzi che vogliono viversi nonostante tutto quello che gli sta intorno. Nel video, I Boyz in the Hood, hanno scelto di rappresentare il conflitto con il mondo esterno attraverso delle figure colorate ed eccessive, rappresentate da un gruppo di scatenati punk, che nulla possono però contro la forza dell’amore puro tra i due protagonisti. Due persone che hanno scelto di viversi per quello che sono, a prescindere dalle diversità, con coraggio e amore. Queste le parole dei registi in merito: “Come succede per tutti gli altri nostri progetti ci mettiamo lì insieme e buttiamo giù tutte le idee e le fantasie che abbiamo in testa, per poi arrivare al concept finale che quasi sempre è completamente diverso da quello iniziale. Volevamo rappresentare il contrasto tra l’amore e la purezza dei due protagonisti con tutto ciò che li circonda, ovvero questa banda di punk sfrenati che li seguono ovunque senza mai intralciarli. La ragazza protagonista del video e Irama, vivono la loro storia senza badare a ciò che accade intorno, immersi nella loro integrità.”.
Il video della nuova canzone di Irama è stato girato interamente a Roma ed è prodotto dalla Newco Management e dalla Maestro Production.
Irama, inoltre, partirà il prossimo 25 novembre dal Teatro Quirinetta di Roma per il suo tour, che lo terrà impegnato fino a metà dicembre in alcuni club italiani. La tournée, poi, riprenderà a fine febbraio e andrà avanti per tutto il mese di marzo, concludendosi con un concerto al Forum di Assago, il 5 aprile 2019.

Il video:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *