Si intitola “Chiedere scusa” il nuovo singolo di Anna Tatangelo, che anticipa l’arrivo di un nuovo disco di inediti. L’album verrà rilasciato nel mese di settembre 2018, mentre la canzone ed il video dal prossimo 4 maggio. Il pezzo “Chiedere scusa” (GGD Srl/Sony Music) – scritto da Matteo Buzzanca e prodotto da Placido Salamone e Mattia Panzarini – uscirà in rotazione radiofonica, ma anche in tutti gli store digitali e sulle piattaforme streaming. Si tratta di un brano che segna il ritorno sulla scena musicale di Anna Tatangelo dopo 3 anni dall’ultimo album, rilasciato nel 2015.
Il videoclip ufficiale di “Chiedere scusa” avrà la regia di Federico Merlo e sarà una canzone energica e matura, che guarderà con consapevolezza all’intero percorso dell’artista.
Anna Tatangelo ha recentemente trionfato nello show televisivo “Celebrity Masterchef 2” e presto tornerà ad esibirsi in concerti live: due spettacoli si terranno in Germania e successivamente partirà un tour estivo con tanti appuntamenti in diverse città italiane.
Non ci resta che attendere ancora un paio di giorni prima di ascoltare questo nuovo pezzo, ma per qualsiasi altra informazione potete consultare il sito di Anna!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *