Lo scorso 27 aprile è uscito in rotazione radiofonica, su tutte le piattaforme digitali e nei negozi online il nuovo singolo di Amedeo Minghi, intitolato Tutto il tempo”, che anticipa l’uscita di un doppio live. Nel brano “Tutto il tempo” sono racchiusi racchiuso il dramma e la tensione emotiva di una storia d’amore che naufraga a causa di un tradimento. Alla base c’è l’esortazione a una comunicazione vera e leale dopo tanti dubbi ed incertezze.
Queste le parole di Amedeo Minghi a proposito del pezzo: 

Una canzone matura, tagliente, perché dell’amore coglie le sue declinazioni più profonde. Le relazioni non sono facili da gestire, si complicano fra meccanismi di difesa e rimozioni. Abbiamo tutti  bisogno di chiarezza; alla base di una relazione che fallisce c’è innanzitutto la comunicazione, oltre al sentimento; ma lo sappiamo, quest’ultimo è imprevedibile: si  prende il lusso di spegnersi e magari, poi, riaccendersi.”.

La regia del videoclip ufficiale sarà affidata a Michele Vitiello, mentre la consulenza sarà di Niccolò Carosi ed il montaggio di Damiano Punzi.
Vi ricordiamo, inoltre, che Minghi quest’anno ha fatto parte del cast di “Ballando con le stelle” ed ha ballato in coppia con Samanta Togni: purtroppo la coppia è stata eliminata allo spareggio e non è riuscita ad accedere alle fasi finali del programma, ma il pubblico ha apprezzato l’artista anche sotto questa nuova veste.
Per maggiori informazioni potrete consultare il sito ufficiale di Amedeo Minghi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *