In questo breve articolo Spettacolo News vi parla degli album in uscita. Oggi infatti, 16 novembre, escono ben 12 nuovi album di artisti italiani ed internazionali tra cui, Giorgia, la cantautrice italiana che arriva sul mercato con il suo nuovo album di cover, intitolato “Pop Heart”, una antologia di cover di classici del pop italiano ed internazionale, prodotta da Michele Canova. Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, cantante e rapper italiana, torna con un nuovo disco intitolato “Icona”, in uscita oggi, seguito da una serie di appuntamenti instore. “Truman” è il titolo del nuovo album del rapper italiano Shade – anticipato dal brano “Figurati Noi” feat. Emma Muscat. L’album conterrà anche altre collaborazioni con colleghi della scena musicale italiana come J-Ax, Nitro, Federica Carta, Bouchra e Grido. L’instore tour di Shade per l’album inizierà oggi da Torino, per toccare poi i principali negozi di musica d’Italia.
Proseguiamo il nostro viaggio fra gli album in uscita oggi parlando del nuovo lavoro discografico del cantante canadese Michael Bublé intitolato “Love” che esce oggi, a due anni di distanza dal precedente. “LM5”, invece, è il titolo del nuovo album delle Little Mix, una girl band britannica formatasi nel 2011 e composta da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, anticipato dal singolo “Woman Like Me” con Nicki Minaj. Sempre nella giornata odierna esce il boxset in vinile “Every Move You Make: The Studio Recordings”, dei Police, che ripercorre l’intera carriera della band rock inglese formatasi a Londra nel 1977. L’album è una raccolta in vinile 180 grammi e mette insieme i 5 album in studio “Outlandos d’amour” (1978), “Reggatta de Blanc” (1979), “Zenyatta Mondatta” (1980), “Ghost in the Machine” (1981) e “Synchronicity” (1983) del gruppo, con in aggiunta un sesto disco “Flexible Strategies” che include 12 registrazioni e B-sides non presenti in alcun album. Tutti e cinque i dischi del terzetto composto da Sting, Stewart Copeland e Andy Summers e sono stati rimasterizzati agli Abbey Road Studios da Miles Showel.
Mark Knopfler, chitarrista, cantautore, compositore di colonne sonore e produttore artistico britannico, il fondatore e il leader carismatico della band rock Dire Straits, fuori oggi con il suo nuovo album da solista intitolato “Down The Road Wherever”. I Black Eyed Peas, ormai diventati trio dopo l’abbandono del gruppo da parte di Fergie, sono tornati con un nuovo album, pronti a riprendersi il loro posto nella scena Hip-Hop. “Masters Of The Sun Vol.1” viene pubblicato oggi, 8 anni dopo il loro ultimo disco “The Beginning”. All’interno dell’album sono presenti varie collaborazioni tra cui quelle con Nas, CL, Esthero e Nicole Scherzinger. Dopo 4 anni di silenzio, “Caution” è il titolo dell’ultimo lavoro discografico di Mariah Carey, famosa cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense: l’album è prodotto dalla Butterfly MC Records/Epic Records, ed arriva proprio in data 16 novembre. Il nuovo disco includerà i due singoli recentemente pubblicati: “GTFO” e “With You”, entrambi successi che hanno riportato il nome di Mariah Carey nelle playlist del mondo intero. Infine vi ricordiamo che viene rilasciato oggi “ESSERE QUI – B∞M EDITION“, di Emma Marrone: il cofanetto è disponibile in due differenti versioni, standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto da Emma.

A seguire troverete tutti gli album in uscita oggi:

  • Hooverphonic – Looking for stars
  • Giorgia – Pop Heart
  • Mariah Carey – Caution
  • Michael Bublé – Love
  • Mumford and Sons – Delta
  • Mark Knopfler – Down The Road Wherever
  • Black Eyed Peas – Masters of the Sun Vol.1
  • Little Mix – LM5
  • The Police – Every Move You Make: The Studio Recordings
  • The Good, The Bad & The Queen – Merrie Land
  • Baby K – Come no
  • Shade – Truman
  • Emma Marrone – Essere qui Boom edition
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *