Il nuovo album di inediti di Emma Marrone, arriva anche in Giappone, in occasione della terza edizione di “Italia, amore mio!“. Si tratta di un festival di musica italiana che ogni anno raduna oltre 50.000 partecipanti sull’isola nipponica, organizzato dalla Camera di Commercio italiana.
Il 21 e il 22 aprile nella prestigiosa ed elegante area del gruppo Terrada a Tennozu Isle gli avventori potranno immergersi in un’atmosfera tipica del Bel paese, ricostruita su più fronti culturali: il cibo, l’architettura, i motori, il cinema e la musica.
È in questa cornice che Emma si esibirà live con i suoi brani più celebri e, inoltre, con alcuni inediti del suo ultimo disco intitolato “Essere qui“. Il suo nuovo album uscirà il 13 aprile anche in Giappone ed è già disponibile a questo LINK. Sicuramente molti di voi avranno già avuto l’occasione di ascoltare in radio “Effetto domino“, il singolo di lancio dell’album prodotto dalla Universal Music Group. In tutto “Essere qui” risuona la sensibilità di Emma per il tema della sessualità, interpretato secondo il suo personale punto di vista, che riesce a canalizzare in un’espressività di respiro internazionale. Al disco hanno collaborato autori quali Paul Turner, Enrico “Ninja” Matta, Lorenzo Poli, Luca Mattioni, Adriano Viterbini e Andrea Rigonat.
Oltre al festival a Tokyo, Emma Marrone canterà nel giorno della festa della liberazione, il 25 aprile, a Las Vegas per la “Billboard Latin Music Week“, voluta e organizzata da ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e FIMI.
Dopo la fatica di due esibizioni così impegnative, Emma l’infaticabile nel mese di maggio si esibirà nei palazzetti dello sport d’Italia, in un tour prodotto e organizzato dalla F&P Group: a seguire troverete tutti gli appuntamenti, mentre sul sito della FEP invece troverete i biglietti per i concerti.

  • 16 maggio, Roma, Palalottomatica
  • 18 maggio, Milano, Mediolanum Forum di Assago
  • 19 maggio, Torino, Pala Alpitour
  • 21 maggio, Padova, Kiorene Arena
  • 23 maggio, Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 26 maggio, Acireale (CT), Pal’Art Hotel
  • 28 maggio, Napoli, Pala Partenope

Il video di “Effetto domino”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *