Dopo anni di silenzio Christina Aguilera è tornata da protagonista sulla scena musicale con la pubblicazione del singolo “Accelarate”, che è stato prodotto da Kanye West, Che Pope e Mike Dean e che vede anche la partecipazione di Ty Dolla $ign e 2 Chainz. Nel video di “Accelerate” – diretto da Zoey Grossman – Christina (Xtina per i fan) si mostra sensuale e provocante tra cascate di glitter, latte e miele.
Il brano anticipa l’attesissimo album “Liberation” (RCA Recrods), prodotto dalla stessa cantante, che uscirà il prossimo 15 giugno 2018. L’ultimo disco “Lotus” risale al 2012, quindi a ben sei anni fa.
Da quell’ultima pubblicazione l’artista ha preferito eclissarsi per un po’ dal panorama musicale e, salvo qualche apparizione sporadica e la partecipazione ad alcuni show televisivi (è stata un giudice in The Voice), la bella Christina Aguilera ha preferito dedicarsi ai due figli Max Liron (10 anni) e Summer Rain (3 anni) e provvedere ad alcune faccende personali. Ora però è tornata più grintosa che mai, con un brano che ha sorpreso tutti, un pezzo ritmato in stile contemporary RnB/urban e con un testo abbastanza aggressivo.
Insieme ad “Accelerate” Xtina ha svelato anche la tracklist e la cover dell’album in uscita prossimamente. Il disco conterrà anche un atteso duetto in “Fall In Line” con la popstar Demi Lovato.
Di seguito la tracklist completa di “Liberation” ed il videoclip ufficiale del singolo.

Tracklist:

  1. Liberation
  2. Searching For Maria
  3. Maria
  4. Sick Of Sittin’
  5. Dreamers
  6. Fall In Line feat. Demi Lovato
  7. Right Moves feat. Keida & Shenseea
  8. Like I Do
  9. Deserve
  10. Twice
  11. I Don’t Need It Anymore (Interlude)
  12. Accelerate feat. Ty Dolla $ign & 2 Chainz
  13. Pipe
  14. Masochist
  15. Unless It’s With You

Videoclip:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *