Oggi in prima serata su Canale 5 andrà in onda il concerto-evento di Zucchero Fornaciari registrato durante il suo tour di concerti “Black Cat World Tour”, in occasione della data all’Arena di Verona. Con 22 concerti nella suggestiva location veneta e un totale di oltre 230.000 spettatori in tutta Italia, la tournée dell’artista ha realizzato numeri da record, senza contare le 137 tappe in Europa, Nord America, Sud America, Asia, Africa e Oceania.
Durante gli spettacoli, partendo da Rimini il 12 settembre 2016 e arrivando a Curitiba (Brasile) il 29 ottobre scorso, Zucchero ha fatto cantare ed emozionare il pubblico sia con i suoi più grandi successi come “Baila”, “Vedo nero”, “Diamante” e “X colpa di chi”, sia presentando i brani dell’ultimo disco “Black Cat” tra cui “Partigiano Reggiano”, “13 buone ragioni” e tanti altri.
Dal 3 novembre è inoltre possibile acquistare “Wanted (The best collection)”, la raccolta con tutte le registrazioni video dei concerti italiani del cantante, oltre che le interviste e i video del backstage, pubblicata in occasione dei suoi 35 anni di carriera.
Zucchero e la sua band internazionale vi aspettano quindi questa sera in prima serata su Canale 5 per farvi ripercorrere la strabiliante carriera dell’artista emiliano. Non perdetevi questo spettacolo!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *