In occasione del Wired Next Fest 2017, che si terrà a Firenze il prossimo 30 settembre alle ore 21.00 e che già ha toccato la città di Milano nel maggio scorso, saliranno sul palco del Salone dei Cinquecento 5 artisti importanti del panorama musicale italiano. I cantanti che si esibiranno per questa manifestazione, infatti, saranno Niccolò Fabi, Nina Zilli, LevanteLo Stato Sociale e Samuel.
Nel corso della serata al Wired Next Fest, ci saranno momenti dedicati al live show acustico, alternato a momenti di discussione, domande, curiosità e riflessioni su temi riguardanti la cultura dell’innovazione, che sta radicalmente cambiando il mondo e la nostra quotidianità giorno dopo giorno.
Si tratta di un evento gratuito ed occorrerà solamente registrarsi al sito internet del festival cliccando QUI. Vi informiamo, inoltre che tutti i talk potranno essere seguiti in streaming sul sito internet Wired.it e sulla pagina Facebook, mentre l’hashtag ufficiale per trovare l’argomento sui social sarà #wnf17.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *