Nei prossimi giorni, più precisamente dal 22 al 25 giugno, in Piazza del Popolo a Roma si terrà il Wind Summer Festival 2017. L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio 105 e sarà presentato da Alessia Marcuzzi, Nicolò Devitiis e Daniele Battaglia. Si tratta di quattro imperdibili serate, dove si alterneranno sul palco grandi artisti della musica italiana ed internazionale ed il tutto verrà poi mandato in onda in quattro puntate in prima serata su Canale 5 nel mese di luglio.
I cantanti confermati sino ad ora che parteciperanno all’iniziativa sono  Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, Il Volo, J-Ax e Fedez, Max Pezzali, Nek, i 2Cellos, Paola Turci, Syria e Ambra Angiolini, Takagi e Ketra con Lorenzo Fragola e Arisa, Giusy Ferreri, i The Kolors, i Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Benji e Fede con Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alex Britti, Alexia, Baby K, Bianca Atzei, Chiara, Elodie, Fabrizio Moro, Federica, Gabry Ponte e Favij, Gaia, Ghali, Il Cile, Irama, Jake La Furia, Lodovica Comello, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Thomas, i Tiromancino, ma anche in arrivo dall’estero Jasmine Thompson, Jax Jones, Ofenbach, Gary Dourdan, i Kadebostany e molti altri!
Inoltre non mancheranno i giovani, che si sfideranno esibendosi davanti al grande pubblico: i nomi sono quelli di Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade.
Earone assegnerà il premio Wind Summer Festival al brano primo in classifica dell’airplay radiofonico, ovvero quello che otterrà il maggior punteggio tra i brani che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo, mentre Radio 105 assegnerà lo speciale premio Radio 105, sulla base delle preferenze del pubblico che voterà sul sito www.105.net  il proprio artista preferito.
Davvero un ricchissimo cast per questo evento: voi andrete in piazza per seguire questi concerti gratuiti oppure li vedrete in tv, comodamente seduti sul divano di casa il mese prossimo? Fateci sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *