Domani sera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del Wind Summer Festival 2017, evento musicale dell’estate organizzato la scorsa settimana in Piazza del Popolo a Roma.
Sono tantissimi gli artisti italiani e gli ospiti internazionali che si sono esibiti sul palco per quattro serate, che andranno in onda per tutto il mese di luglio.
Lo show, presentato da Alessia Marcuzzi con Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis, in collaborazione con Radio 105, vedrà già dalla sua prima puntata un cast ricchissimo, formato da artisti del calibro di Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, J-Ax e Fedez, Max Pezzali, Nek, LP, Jax Jones, Ofenbach, Paola Turci, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Cristina D’Avena, Benji e Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Nina Zilli, Riki, Alex Britti, Fabrizio Moro, Gabry Ponte con Favji e Giulia Penna, Tiromancino.
La manifestazione ha poi dato spazio alla musica emergente, ospitando sul palco 6 giovani artisti in gara (Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade), dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico e vincere un prestigioso riconoscimento.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *