E’ arrivata pochi minuti fa la comunicazione ufficiale che il concerto-evento di Umberto Tozzi, previsto per questa sera all’Arena di Verona ed intitolato ‘40 anni che ti amo‘, è stato annullato. Umberto Tozzi infatti è stato ricoverato in ospedale questa mattina e si sta sottoponendo proprio in queste ore ad un’intervento chirurgico d’urgenza per un’appendicite acuta.
L’artista prima di entrare in sala operatoria ha dichiarato: “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria. Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile.“.
Al momento ancora non è certa la data in cui verrà organizzato nuovamente il concerto, anche se è stata fatta richiesta per il prossimo 14 ottobre, ma è tutto da confermare: i biglietti acquistati saranno validi per la data di recupero dell’evento, mentre per chiederne il rimborso si dovrà scrivere all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre il venerdì 22 settembre.
Mandiamo il nostro bocca al lupo ed un forte abbraccio ad Umberto Tozzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *