Gli U2 sono atterrati poco fa a Roma, più precisamente all’aeroporto di Ciampino con il loro aereo privato perchè questa sera ci sarà il primo dei due concerti allo Stadio Olimpico.
Il leader della band, Bono Vox, è sceso con cappello nero, occhiali da sole, jeans e semplice maglietta, seguito dai suoi compagni e si sono tutti gentilmente fermati con il personale di Aeroporti di Roma per scattare qualche foto e fare degli autografi.
Il piano sicurezza è ai massimi livelli: per i concerti degli U2, infatti, è stata bonificata l’area intorno allo stadio con l’aiuto degli artificieri e delle unità cinofile e sono state rimosse auto in sosta e cassonetti della spazzatura.
All’interno della location i 58mila spettatori presenti non potranno portare trolley, valigie, borse o zaini particolarmente grandi ed ovviamente anche bottigliette, puntatori laser, bombolette spray, bastoni per i selfie, coltelli o altri oggetti simili.
Un ultima curiosità: il palco per l’attesissimo evento è stato montato sotto alla curva sud (a differenza di molti altri artisti che prediligono il palco sotto alla Tribuna Tevere). Qualcuno di voi sarà presente?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *