Gli U2 sono atterrati poco fa a Roma, più precisamente all’aeroporto di Ciampino con il loro aereo privato perchè questa sera ci sarà il primo dei due concerti allo Stadio Olimpico.
Il leader della band, Bono Vox, è sceso con cappello nero, occhiali da sole, jeans e semplice maglietta, seguito dai suoi compagni e si sono tutti gentilmente fermati con il personale di Aeroporti di Roma per scattare qualche foto e fare degli autografi.
Il piano sicurezza è ai massimi livelli: per i concerti degli U2, infatti, è stata bonificata l’area intorno allo stadio con l’aiuto degli artificieri e delle unità cinofile e sono state rimosse auto in sosta e cassonetti della spazzatura.
All’interno della location i 58mila spettatori presenti non potranno portare trolley, valigie, borse o zaini particolarmente grandi ed ovviamente anche bottigliette, puntatori laser, bombolette spray, bastoni per i selfie, coltelli o altri oggetti simili.
Un ultima curiosità: il palco per l’attesissimo evento è stato montato sotto alla curva sud (a differenza di molti altri artisti che prediligono il palco sotto alla Tribuna Tevere). Qualcuno di voi sarà presente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *