Per il video della canzone “You’re The Best Thing About Me“, primo singolo estratto dal loro nuovo album, gli U2 tornano a New York, tra riprese incredibili sulla Statua della Libertà, pullman scoperti, strade trafficate della Grande Mela, per terminare poi la clip in cima ad un grattacielo. Il disco si intitolerà “Songs Of Experience” ed arriverà sul mercato discografico a partire dal prossimo 1 dicembre.
La band aveva già girato in passato a New York, ma si era anche esibita a sorpresa in metropolitana e su un camion scoperto, lasciando totalmente a bocca aperta fan e passanti.
Nelle scorse settimane il leader degli U2, Bono Vox, ha descritto il sound del nuovo brano come una commistione fra il punk e lo stile Motown ed ha aggiunto: “You’re The Best Thing About Me è una canzone che celebra la gioia di ribellarsi, è una canzone d’amore dedicata alla mia signora ed è importante in questi tempi duri comunicare alle persone che ami come ti senti.”.
Siamo davvero curiosi di ascoltare questo nuovo brano, ma anche di scoprire quali emozioni il nuovo disco degli U2 potrà regalarci!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *