La giovane cantante Selena Gomez, 25 anni e stella della Disney, ha recentemente subito un trapianto di rene perchè malata da tempo di lupus, una malattia cronica autoimmune. La cosa però che sorprende non è tanto la notizia in sè, perchè di questo suo problema Selena Gomez già aveva parlato in passato, quanto che la persona a donarle il rene sia stata Francia Raisa, la sua migliore amica.
L’artista ha annunciato questa bella news attraverso i suoi social network e sul suo profilo Instagram – che conta ben 126 milioni di followers – compare una foto che la ritrae in ospedale proprio con l’amica e rassicura i fan sul suo stato di salute.
In breve la Gomez, attraverso queste parole, ha spiegato al pubblico il perchè del suo stare lontana dalle scene:

“Alcuni dei miei fan hanno notato che questa estate sono rimasta un po’ in disparte e si sono chiesti perché non promuovevo la mia nuova musica, di cui sono estremamente orgogliosa. Ho scoperto che dovevo ricevere un trapianto di rene a causa del mio lupus e mi sono messa a riposo. Era quello che dovevo fare per la mia salute”

ed ha anche aggiunto:

“Sinceramente non vedo l’ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. Fino ad ora ci tengo a ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’operazione. E, per concludere, non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa”.

Ci auguriamo, quindi, che Selena Gomez torni presto a calcare i più importanti palchi del mondo e a far emozionare migliaia di ragazzi con le sue canzoni! Buona guarigione, Selena e grandissima Francia!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *