Ogni anno sono moltissime le canzoni che si contendono lo scettro di tormentone estivo, anche se quest’anno sembrava essere piuttosto semplice decretare il vincitore, anche solo all’inizio di maggio.
Despacito” infatti – il brano di Luis Fonsi – è partito col botto, ma in realtà sono diversi i cantanti italiani che si stanno facendo largo nella classifica dei brani più ascoltati, più trasmessi dalle radio e più amati dal pubblico.
Tra i più popolari c’è da considerare “Volare“, dell’insolito duo Rovazzi-Morandi, ma anche i The Giornalisti in accoppiata con il rapper Fabri Fibra nel pezzo “Pamplona” vanno davvero forte. Anche da soli, i The Giornalisti stanno scalando le classifiche con la canzone “Riccione“, ma non mancano Alvaro Soler con il nuovo singolo “Yo Contigo Tu Conmigo” e ovviamente Enrique Iglesias, che quest’anno ha presentato il brano “Súbeme la Radio“.
Immancabili poi sono gli artisti del momento, Fedez e J-Ax con l’ormai conosciutissima “Senza pagare“, Baby K con l’orecchiabile “Voglio ballare con te” e Takagi & Ketra (feat Lorenzo Fragola e Arisa) con il pezzo “L’esercito del selfie“.
E che dire poi di Francesco Gabbani con “Tra le granite e le granate“?
Secondo voi chi vincerà?? E qual è il vostro tormentone estivo preferito? Lasciateci i vostri commenti!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *