Uscirà in rotazione radiofonica ed in straming questo venerdì, 7 luglio, il duetto di Tiziano Ferro con della band One Republic. La canzone si intitolerà “No vacancy” e verrà aggiunta in automatico alla propria libreria Spotify se si clicca QUI per pre-salvare il pezzo.
L’annuncio ufficiale di questa avvincente collaborazione è arrivato attraverso gli spazi social di Tiziano Ferro e del gruppo americano e non si tratta del primo featuring di un certo livello per il cantante di Latina, ormai amato in tutto il mondo. In passato infatti, Ferro ha duettato con artisti del calibro di Mary J. Blige, Jamelia, Biagio Antonacci e più recentemente con Carmen Consoli. Ormai la curiosità è alle stelle, i fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di ascoltare questo nuovo brano!
Intanto prosegue il tour italiano de “Il mestiere della vita“, che sta portando Tiziano Ferro in giro per gli stadi di tutto lo stivale, riscuotendo un immenso successo e presentando al pubblico uno spettacolo davvero emozionante ed avvincente, con canzoni nuove presenti nell’ultimo disco, ma anche tanti pezzi storici come “Sere nere“, “Rosso relativo” o “Non me lo so spiegare“. Durante gli show non mancano mai gli effetti speciali e di luce e le sorprese: vedremo che sorpresa sarà questo duetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.