In arrivo la seconda edizione di Swìngala, il festival internazionale di swing e jazz che si svolgerà dal 22 al 24 settembre a Roma. Organizzato dalla scuola romana di swing “Spirit of St. Louis Roma”, il Festival prevede serate danzanti, spettacoli, musica dal vivo, i workshop di Lindy hop, Jazz roots e concerti swing.
Gli insegnanti sono tra i più conosciuti nell’ambito della danza lindy hop: Skye Humphries e Frida SegerdahlMikey Pedroza e Kamile PundziuteNicolas Deniau e Mikaela HellstenEgle Regelskis Felix Berghäll. In concerto, per le tre serate live, ci saranno direttamente dalla Gran Bretagna i The ShirtTailStompers, una delle band più famose nella scena swing internazionale, accompagnati dal pianista e compositore italiano Luca Filastro, affermato nel panorama mondiale del pianismo jazz.
Le tre serate si svolgeranno in due location romane d’eccezione: l’Acquario Romano, storico edificio situato nel rione Esquilino e Pinispettinati, locale suggestivo nel quartiere Appio Tor Fiscale. Una vera e propria maratona quella di Swìngala 2017, per professionisti e appassionati, che travolgerà la capitale immersa nelle atmosfere anni ’30 e ’40.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento cliccando qui —> www.swingala.com

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *