Un nuovo album targato Atlntic Records contenente 10 canzoni inedite a tema natalizio con la grandiosa voce di SIA esce proprio oggi, venerdì 17 novembre 2017 e si intitola “Everyday is Christmas“. La cantautrice australiana, dopo lo straordinario successo di “Cheap Thrills”, che ha scalato le classifiche di oltre 50 Paesi ed è tra i brani che hanno venduto più copie al mondo e in Italia ha vinto il Disco di Diamante, ci stupisce con una raccolta di 10 canzoni da ascoltare aspettando il Natale ma non solo, come suggerisce il titolo.
SIA lungo tutta la sua carriera ha collaborato con grandi nomi della musica internazionale come Beyonce, David GuettaKaty Perry, Rihanna, Britney Spears, Kanye West e tanti altri. Questa volta invece firma il nuovo album con Greg Kurstin e per la copertina ha scelto la foto della giovane ballerina Maddie Ziegler, già protagonista dei suoi videoclip più famosi tra cui “Chandelier” e “Elastic Heart”.
L’artista, oltre a lavorare al cd di Natale, sta dirigendo come regista il suo primo film, ha composto e canta insieme a Zayn nella sua ultima canzone “Dusk Til Dawn”, inoltre ha doppiato uno dei personaggi del film “My Little Pony: The Movie” insieme ad altri attori.

Questa la tracklist di “EVERYDAY IS CHRISTMAS”:

  1. Santa’s Coming For Us
  2. Candy Cane Lane
  3. Snowman
  4. Snowflake
  5. Ho Ho Ho
  6. Puppies Are Forever
  7. Sunshine
  8. Underneath The Misteltoe
  9. Everyday Is Christmas
  10. Underneath The Christmas Lights
Please follow and like us:
error

One thought on ““Everyday is Christmas”: SIA ci presenta il suo primo disco di Natale!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *