Puma, il noto brand sportivo, ha scelto Selena Gomez come nuova ambassador femminile: ad annunciare la nuova partnership sono le foto pubblicate sui loro rispettivi profili Instagram, nelle quali possiamo già vedere la cantante indossare i famosi capi sportivi. Puma ha criteri rigidi per la scelta delle proprie testimonial, che devono essere donne forti, indipendenti e possibilmente fuori dagli schemi. La scelta non poteva che ricadere su Selena Gomez, soprannominata in questi giorni, dalla sua amica e collega Lady Gaga, “principessa guerriera”.
Sono davvero emozionata di essere entrata a far parte di questa grande famiglia. Puma è stata in grado di mescolare in maniera unica sport e moda, di avere un’influenza sullo stile e sulla cultura e oggi sono davvero felice di essere parte di tutto questo. Sono convinta che riusciremo a creare qualcosa di davvero speciale insieme. Abbiamo già in corso diversi progetti davvero interessanti!”, ha commentato la Gomez.
La decisione di averla come partner arriva dal suo costante impegno per tematiche sociali, per la sua determinazione e la sua onestà, anche in riferimento a come sta affrontando con forza la sua malattia, il Lupus, che l’ha recentemente costretta ad un trapianto di rene. Sarà una voce attiva e concreta per tutte le fans consumatrici, vista la sua grande influenza positiva sul mondo femminile. La star infatti è anche impegnata nella campagna #DoYou, tematizzata sui messaggi di girl power e nuove conquiste femminili.
In Puma, la new entry, avrà compiti di design e ideazione di nuovi prodotti, esattamente come era stato per Rihanna. L’esperienza, in ogni caso, non è nuova per la cantante, che ha contribuito alla realizzazione di una linea di borse per Coach, di cui è volto e testimonial. Per quanto riguarda la collaborazione, Puma ha già lanciato una prima campagna con Selena Gomez, che apparirà nel prossimo lancio delle nuovissime sneakers femminili, le Phenom.
Di seguito vi riportiamo le foto pubblicate dal brand e dalla cantante che ufficializzano la nuova partnership.

Fearless talent and ? of Instagram joins the family. @selenagomez #DoYou

A post shared by PUMA (@puma) on

Officially a part of the fam @puma #pumapartner

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Che ne pensate di Selena Gomez come nuova Puma-ambassador? Fatecelo sapere nei commenti.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *