J-Ax e Fedez hanno condiviso “Sconosciuti da una vita“,un nuovo singolo scritto con la collaborazione di Danti e prodotto da Michele Canova. Il pezzo verrà inserito nella nuova edizione dell’album nato dalla cooperazione tra i due rapper, Comunisti Col Rolex (Multiplatinum edition)” ed includerà tantissimi inediti e versioni alternative dei brani della tracklist originale. “Sconosciuti da una vita” racconta le relazioni d’amore contemporanee, storie e legami nei quali ci si conosce attraverso l’uso  dei social prima di conoscere realmente chi sia la persona di cui ci si sta innamorando. Questo pensiero in particolare sembra alludere velatamente sopratutto alla relazione nata proprio sui social dei promessi sposi Chiara Ferragni e Fedez.
Il rapper J-Ax ha inoltre lasciato una dichiarazione sul suo profilo instagram scrivendo: “Ormai ci conosciamo da qualche anno. Con 2Comunisti Col Rolex” siamo diventati praticamente coinquilini. Abbiamo vissuto un anno incredibile. Abbiamo visto il meglio e il peggio di questo Paese. Domani esce il nostro nuovo singolo “Sconosciuti da una vita”, il modo perfetto per suggellare quello che abbiamo passato insieme io e @fedez”
Dopo la presentazione del singolo nell’ultima puntata di Xfactor, spunta una clip esclusiva che Fedez ha rilasciato nella domenica appena trascorsa postando il video su Youtube. Si tratta di un video nel quale il giovane giudice canta l’ultimo singolo “Sconosciuti da una vita”, rivolgendosi al pancione della sua futura moglie e madre del piccolo in arrivo, Chiara Ferragni. Per ascoltare il brano potete cliccare qui.
Ecco la clip esclusiva della coppia 4.0 più amata:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *