Nei giorni scorsi è circolata la notizia – ormai diventata super ufficiale – che a condurre la 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018 sarà il cantautore Claudio Baglioni, ma chi ci sarà con lui a presentare la manifestazione musicale più attesa dell’anno?
Purtroppo per scoprire i nomi di altri conduttori, vallette e valletti vari dovremo aspettare gennaio 2018, perchè l’annuncio verrà fatto durante la trasmissione “La vita in diretta” proprio in quel periodo.
L’attesa è quindi lunghissima ancora ma Claudio Baglioni è già al lavoro in qualità di Direttore Artistico del Festival di Sanremo 2018 e quindi impegnato nella selezione delle numerose canzoni che gli artisti presentano alla kermesse.
Il palco del Teatro Ariston di Sanremo si preannuncia come sempre ricco di musica di qualità, belle canzoni, ospiti d’eccezione, per uno show che ogni anno stupisce ed appassiona milioni di italiani.
Non ci resta, quindi, che aspettare ancora qualche mese e vedere chi formerà con il capitano Baglioni la squadra di Sanremo 2018! Voi avete già qualche idea? Potete lasciarci un commento qui sotto e farci sapere le vostre opinioni in merito!
Nel frattempo rivediamo insieme la premiazione di Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo dello scorso anno.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *