Purtroppo il cantautore portoghese Salvador Sobral, vincitore della 62esima edizione dell’Eurovision Song Contest 2017 tenutosi a Kiev nei mesi scorsi, è ricoverato in gravissime condizioni a Lisbona.
L’artista soffre da tempo di seri problemi cardiaci ed è in attesa di un trapianto di cuore: stando a quanto riferisce Tv7 Dias, Sobral è collegato ad una macchina che lo supporta nella respirazione e nel battito. Attualmente le sue condizioni sembrerebbero stabili, anche se molto gravi e proprio nelle scorse settimane il cantautore aveva comunicato al pubblico di volersi allontanare momentaneamente dalle scene a causa della sua malattia, ultimamente peggiorata.
All’Eurovision la sua storia ha commosso tutti: una situazione di salute talmente seria che in quel frangente gli ha impedito di esibirsi in tutte le performance richieste e a rappresentarlo c’è stata la sorella, con la quale poi ha duettato dopo la vittoria. Ci si stringe il cuore di fronte ad una notizia così triste, ma speriamo che Salvador Sobral possa trovare presto un donatore, possa rimettersi al meglio e tornare sui palchi di tutto il mondo! Forza Salvador, siamo con te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *