Sono stati recentemente comunicati dalla Rock and Roll Hall of Fame i nomi dei candidati per il 2018. Un gruppo di artisti e membri dell’industria musicale avrà il compito di scegliere cinque nomi all’interno di una lista a dir poco stellare, in cui spiccano quelli di Nina SimoneRadiohead, Kate BushBon Jovi, Rage Against the MachineDepeche Mode, Judas Priest, Cars, EurythmicsDire Straits, J. Geils Band, LL Cool J, MC5, Meters, Moody Blues, Zombies, Rufus e Chaka Khan, Sister Rosetta Tharpe e Link Wray.
La cinquina sarà annunciata nel mese di dicembre e poi introdotta nella Rock and Roll Hall of Fame durante l’importante cerimonia che si terrà presso la Pubblic Hall di Cleveland nel mese di aprile 2018. Alcuni di quelli elencanti sono alla loro prima nomination.
Il requisito fondamentale per essere ammessi alla selezione è che la prima incisione del candidato debba avere almeno 25 anni. Ricordate i nomi dello scorso anno? Pearl Jam, Tupac, Journey, Joan Baez, Electric Light Orchestra e Yes.
Mica male no?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *