Riki, il giovane cantante noto al grande pubblico per aver spiccato nell’ultima edizione del talent show musicale “Amici“, condotto da Maria De Filippi, ha comunicato che devolverà la vincita di 20mila euro ricevuti grazie al Premio Radio 105 ai terremotati di Amatrice. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso Instagram, anche se l’artista ha spiegato che avrebbe preferito comunicare la sua decisione sul palco del concerto benefico ad Amatrice, ma non ha potuto partecipare perchè è stato spostato.
Queste le parole di Riki in merito alla scelta: “Ad inizio maggio parlai di questa mia volontà agli autori, a mio padre e ai ragazzi in casetta. Al tempo la vittoria era soltanto un’ipotesi, un’idea che se si fosse però concretizzata avrebbe reso realtà tutte quelle parole. Ora sto facendo della mia passione un lavoro, sono fortunato e mi sento in dovere di restituire. Ho deciso di devolvere il montepremi per poter aiutare, per quanto possibile, i ragazzi di Amatrice e le loro famiglie. Scrivere su un social queste cose per alcuni potrà sembrare sbagliato, ma vi prego, penso che in mezzo a tanti contenuti frivoli sia corretto dare qualche volta un buon esempio. Un abbraccio infinito, forza e ci vediamo presto!“.
A nostro avviso davvero un bel gesto da parte del ragazzo, cui speriamo possano seguirne molti altri anche da parte di colleghi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *