Ormai le voci si susseguono e puntano al gossip più sfrenato, soprattutto se riguarda due personaggi famosi come Riki, cantante scoperto quest’anno nel programma “Amici“, condotto da Maria De Filippi e Sara Daniele, figlia del compianto e amatissimo Pino Daniele.
I due ragazzi stanno infatti trascorrendo insieme una vacanza a Formentera, si divertono a pubblicare foto e video sui social network ed i fan si stanno domandando con insistenza se tra i due ci sia semplicemente una bella amicizia o persino qualcosa in più. Sarà forse una love story?
Riki è al vertice delle classifiche dei dischi più venduti nel nostro Paese da circa 2 mesi, lei è diventata un personaggio noto soprattutto per la sua profonda amicizia con Aurora Ramazzotti, dalla quale si separa pochissimo e con la quale condivide moltissimi momenti.
Ne approfittiamo per segnalarvi che venerdì uscirà il videoclip di “Balla con me”, nuovo singolo di Riki, girato proprio a Formentera insieme al ballerino vincitore del programma della De Filippi Andreas Muller e alla modella Ella Ayalon.
Siete curiosi di scoprire qualcosa in più sui due giovani ragazzi?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *