Per il terzo anno consecutivo, Rihanna torna a organizzare il “Diamond Ball”, il charity gala della pop star a sostegno dell’educazione nei paesi caraibici più poveri. La serata di gala è servita per raccogliere donazioni alla Clara Lionel Foundation, l’associazione fondata dalla cantante e impegnata sul fronte dell’educazione e tutela sanitaria e ambientale dell’infanzia a rischio. Rihanna sembra sempre più coinvolta nell’ambito delle attività benefiche e, in particolare, al tema della scolarizzazione infantile, della quale ha discusso anche con il presidente francese Emmanuel Macron e ancora prima in quel di Harvard, dove ha ricevuto un riconoscimento come “Humanitarian of the Year“.
Nessuno dei colleghi si tira indietro davanti al suo invito e quest’anno la folla di star e vip al Cipriani Wall Street di New York, dove si è svolto l’atteso evento lo scorso 14 settembre, è la migliore di sempre. Alla serata hanno partecipato, tra i tanti, anche Emily Ratajkowski, Petra Nemcova, Jessica Chastain, Jamie Foxx, Cardi B, La La Anthony, Gayle King, Lil KimMegan WilliamsMarta Hunt, Kendrick Lamar, Calvin Harris e Beyoncé, che ha sfoggiato un fisico perfetto a due mesi dal parto, accompagnata dal marito Jay-Z.
Rihanna per l’occasione ha indossato uno scollato abito nero firmato Ralph & Russo corto davanti e lungo e ampio dietro, che metteva in evidenza le sue curve, ma il pezzo forte dell’outfit era un collier in diamanti firmato Chopard.
La cantante a fine serata non ha mancato di ringraziare, con un post su Instagram, tutti i partecipanti che sono accorsi e si sono adoperati per l’evento benefico.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *