
Alexia a 50 anni è pronta a festeggiare i suoi 20 anni di carriera rimettendosi in gioco con un nuovo album di inediti, che vedrà la luce domani 29 settembre e si intitolerà “Quell’altra“. Il disco è prodotto da Mario Lavezzi, che ha scritto uno dei 10 brani presenti nel disco insieme a Mogol. Le altre canzoni, invece, sono state scritte da altri importanti autori fra cui citiamo Giuseppe Anastasi, Bungaro, Cesare Chiodo, Alberto De Rossi, Piero Simonetta, Piero Romitelli, Lorenzo Vizzini e Zibba.
Si tratta del 13esimo disco di inediti per Alexia, che torna a due anni di distanza dal precedente lavoro: tante le novità ed una ritrovata libertà espressiva per l’artista. Dopo aver venduto in carriera più di 5 milioni di album in tutto il mondo, aver conquistato 8 Dischi d’Oro e 2 di Platino, Alexia vuole nuovamente sorprendere pubblico e critica con questo nuovo progetto discografico, che dai presupposti sembra davvero essere interessante!
A seguire avrete modo di leggere la tracklist completa dell’album, dove compaiono anche i titoli dei primi due singoli estratti, “Beata gioventù” e “Fragile fermo immagine”.
Tracklist:
- Beata gioventù
- Innamorati come mai
- Occhi dentro gli occhi
- Fragile fermo immagine
- Diversa
- La cura per me
- Tu salvami ancora
- Quell’altra
- E non mi lasciare
- The good in your bad