
Pink questa sera aprirà con un concerto la 25esima edizione dello Sziget Festival in Ungheria, sull’isola di Obuda.
Per questa manifestazione sono attese più di 500mila persone provenienti da 90 paesi diversi e si tratta di un festival dedicato alla musica rock, a quella pop e alla musica elettronica.
Non mancheranno però anche rappresentazioni teatrali e spettacoli di danza, nel corso della manifestazioni più grande d’Europa nel suo genere.
Per evitare ogni tipo di problema e contenere il rischio di attentati terroristici, l’edizione di quest’anno è stata organizzata con vigilanza e sicurezza rafforzate.
Qualcuno di voi ha partecipato in passato a questo Festival e vuole raccontarci la sua esperienza? Scriveteci a redazione@spettacolonews.com!