E’ uscito oggi su YouTube il nuovo video di Paola Turci, in cui canta “Un’emozione da poco“, brano portato al successo nel 1978 da Anna Oxa. La canzone, scritta da Ivano Fossati e con le musiche di Guido Guglielminetti, è stato presentato in quell’anno al Festival Di Sanremo, classificandosi al secondo posto.
Ad inizio 2017 il pezzo è stato poi interpretato da Paola Turci nella serata dedicata alle cover del Festival di Sanremo 2017, dove si è posizionato al secondo posto ed è stato inserito all’interno dell’album della cantante, dal titolo “Il secondo cuore“.
Si tratta del 12esimo album in studio dell’artista romana, che in questi ultimi mesi ha fatto conoscere ed apprezzare i primi due singoli estratti intitolati “Fatti bella per te” – con cui ha partecipato a Sanremo – e “La vita che ho deciso“.
La Turci ha recentemente dichiarato di sentirsi molto bene con se stessa, di sentirsi leggera come a 20 anni e come questo album rispecchi a pieno la sua personalità, in cui spiccano grinta, determinazione ma anche serenità.
In questo videoclip emerge ancora una volta la sua classe e la sua eleganza, che caratterizzano sia la sua musica sia i suoi look.

Il video:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *