Si terrà, venerdì 29 settembre al Pala Brescia, la terza edizione della charity dinnerOnlove accendi l’amore”, una serata di divertimento promossa dall’associazione onlus TimeToLove, dove numerosi artisti si uniranno per fare beneficenza e regalare un sorriso. Gli ospiti saranno accolti dalla musica selezionata dal dj e producer francese Michael Canitrot, la cena sarà curata dallo chef Davide Oldani e la serata sarà condotta da Cristina Parodi e Rudy Zerbi con Andrea e Michele di Radio Deejay.
Tra gli ospiti ci saranno i comici Giovanni Vernia e Massimo Bagnato ed interverranno Albertino, Barbara D’Urso, Claudio Lauretta, Cristina Chiabotto, Elena Santarelli, Ettore Papadia, Fabio Troiano, Giorgio Gori, Giorgio Pasotti, Ivan Zazzaroni e Linus.
Sono tanti e importanti gli artisti che porteranno la loro musica sul palco: Elio e le Storie Tese, Elodie, Raphael Gulazzi, L’Aura, Noemi, Raf e TheGiornalisti. L’evento si chiuderà con il dj set dei Black Box e della DJane Elle.
Grazie alla serata, verrà sostenuta non solo la fondazione Bumi Sehat Foundation Internationa, da cui tutto ha preso il via e che resta destinataria principale della raccolta, ma anche l’Associazione Bimbo Chiama Bimbo, che aiuta madri e figli in situazioni disagiate con varie iniziative locali e progetti di supporto e sostiene le famiglie in difficoltà, e l’Associazione Carlo Marchini per le opere salesiane a favore dei bambini poveri del Brasile.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale QUI oppure scrivere a [email protected]

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *