
Si terrà, venerdì 29 settembre al Pala Brescia, la terza edizione della charity dinner “Onlove accendi l’amore”, una serata di divertimento promossa dall’associazione onlus TimeToLove, dove numerosi artisti si uniranno per fare beneficenza e regalare un sorriso. Gli ospiti saranno accolti dalla musica selezionata dal dj e producer francese Michael Canitrot, la cena sarà curata dallo chef Davide Oldani e la serata sarà condotta da Cristina Parodi e Rudy Zerbi con Andrea e Michele di Radio Deejay.
Tra gli ospiti ci saranno i comici Giovanni Vernia e Massimo Bagnato ed interverranno Albertino, Barbara D’Urso, Claudio Lauretta, Cristina Chiabotto, Elena Santarelli, Ettore Papadia, Fabio Troiano, Giorgio Gori, Giorgio Pasotti, Ivan Zazzaroni e Linus.
Sono tanti e importanti gli artisti che porteranno la loro musica sul palco: Elio e le Storie Tese, Elodie, Raphael Gulazzi, L’Aura, Noemi, Raf e TheGiornalisti. L’evento si chiuderà con il dj set dei Black Box e della DJane Elle.
Grazie alla serata, verrà sostenuta non solo la fondazione Bumi Sehat Foundation Internationa, da cui tutto ha preso il via e che resta destinataria principale della raccolta, ma anche l’Associazione Bimbo Chiama Bimbo, che aiuta madri e figli in situazioni disagiate con varie iniziative locali e progetti di supporto e sostiene le famiglie in difficoltà, e l’Associazione Carlo Marchini per le opere salesiane a favore dei bambini poveri del Brasile.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale QUI oppure scrivere a info@timetolove.it.