Uscirà il prossimo 1 dicembre il nuovo album di Jovanotti, che si intitolerà “Oh, vita!” e sarà anticipato dall’omonimo singolo in arrivo il 10 novembre.
In questo nuovo disco di Jovanotti saranno incluse 14 canzoni inedite scritte da lui e prodotte da Rick Rubin. “Oh, vita!” arriva a tre anni di distanza dall’ultimo album multiplatino “Lorenzo 2015 CC” e a 30 dal suo esordio musicale. Con queste parole il cantante romano ha comunicato la notizia: “E’ un disco importante per me, un nuovo inizio. E’ stata una grande avventura umana e musicale aver potuto lavorare a queste canzoni con Rick Rubin e iniziare una collaborazione con lui. Uno di quei desideri che mai avrei pensato che si potessero avverare. E’ un disco intenso, dritto al cuore e non vedo l’ora che esca, anzi spero che questo mese passi più in fretta possibile e arrivi presto dicembre per poterlo condividere con tutti… e poi il tour.”.
Oggi l’artista ha pubblicato sui suoi spazi social la cover dell’album e si tratta di uno scatto di Giovanni Stefano Ghidini, che dal 1987 ritrae Lorenzo in tutte le copertine dei suoi dischi.
Questo lavoro discografico sarà disponibile in formato Cd, in vinile, in musicassetta e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e noi di Spettacolo News non vediamo l’ora di ascoltarlo!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *