I Coldplay pubblicano oggi online il nuovo singoloMiracles (Someone Special)” e celebrano così la storia degli immigrati americani. Il nuovo brano, contenuto nell’EPKaleidoscope” è uscito lo scorso 14 luglio ed è già ai vertici della classifica di vendita in Italia, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Argentina, Hong Kong, Singapore, Brasile, Usa e Thailandia.
Il video è stato diretto da Ben Mor e vede la partecipazione del rapper di Detroit Big Sean. Il filmato sarà accompagnato da foto storiche del diciannovesimo e ventesimo secolo, celebrando la lunga storia degli immigrati arrivati in America da tutto il mondo. Il pezzo “Miracles (Someone Special)” è stato presentato per la prima volta al pubblico italiano durante il  secondo concerto allo Stadio San Siro di Milano lo scorso 4 luglio, catturando l’attenzione di milioni di fans.
Durante il concerto i Coldplay hanno eseguito anche altri brani che compongono Kaleidoskope tra i quali “Hypnotised”,  “All I Can Think About Is You” e  “A L I E N S“.  Il ricavato di quest’ultimo brano sarà interamente devoluto a Migrant Offshore Aid Station (MOAS), un’organizzazione internazionale non-governativa che aiuta i migranti ed i rifugiati in pericolo nel Mediterraneo.
Qui sotto troverete il video della canzone e noi di Spettacolo News vi auguriamo buona visione e buon ascolto!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *