E’ arrivata finalmente la notizia ufficiale che tutti aspettavano e che stava facendo parlare i fan di Chiara Ferragni e Fedez, ma non solo: i due ragazzi hanno comunicato che presto diventeranno genitori di un bimbo, che chiameranno Leone.
La conferma ai rumors dei giorni scorsi è arrivata attraverso un post su Instagram di Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa e amata al mondo, seguita da quella del rapper Fedez, suo fidanzato da circa un anno.
Le due star del web hanno poi mostrato attraverso dei video sui social le immagini della prima ecografia e raccontato che si tratta già del quinto mese di gravidanza per la Ferragni. Lei avrebbe voluto dare la notizia al mondo intero da molto tempo, mentre Fedez era quello più restio e scaramantico. Ora che il “pancino” da sospetto è diventato ufficiale, non hanno esitato a ufficializzare la bella novità, che ha fatto parlare il web e tutti i giornali.
Non ci resta che fare tanti auguri ai giovani-futuri genitori del piccolo “raviolino“, come da loro scherzosamente soprannominato il bambino!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *