La cantante romana Noemi ha comunicato, attraverso i suoi spazi social, di essere a lavoro per registrare delle nuove canzoni.
Sembrerebbe infatti che la rossa sia in studio di registrazione e queste sono state le parole che hanno accompagnato una foto condivisa su Instagram qualche ora fa:

“Questa mattina sono pronta per registrare qualche nuova canzone!!! Pronti, partenza, via!”

Cliccate QUI per vedere la foto!

Noemi si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando alla seconda edizione del talent show “X Factor” nel 2009, ma anche per aver partecipato in qualità di coach per diversi anni ad un altro talent televisivo, “The Voice of Italy“.
Non sono mancate poi le partecipazioni al Festival di Sanremo, in cui ha presentato sempre brani di altissimo livello, basti pensare a pezzi come “La borsa di una donna” o “Sono solo parole“, quest’ultima scritta dal bravissimo Fabrizio Moro.
Nella sua carriera – sebbene iniziata da qualche anno – ha già collaborato con tantissimi artisti di rilievo del panorama musicale italiano ed ha vinto numerosi riconoscimenti importanti.
Nell’attesa di ascoltare il suo nuovo disco, di cui ancora non conosciamo dettagli, vi proponiamo un suo duetto con Fiorella Mannoia sulle note della canzone “L’amore si odia“.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *