Noel Gallagher compie oggi 50 anni! Incredibile per molti, generazione anni ’80 e ’90 cresciuta con le canzoni degli Oasis. L’ex leader del gruppo, Noel Gallagher, festeggia il compleanno in cifra tonda, anche se per tanta gente rimarrà un eterno ragazzino. Il cantautore e chitarrista inglese ha lasciato la band nel 2009, intraprendendo la carriera da solista.
I motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione sono certamente legati alle discussioni e alle incompatibilità caratteriali con il fratello Liam, cantante e frontman degli Oasis. Ormai gli Oasis non esistono più da quasi 10 anni, Noel prosegue la sua carriera da solista mentre Liam ha fondato con gli altri membri (ovviamente senza il fratello) i Beady Eye.
Una cosa, però, è certa: canzoni come “Wonderwall“, “Don’t look back in anger“, “Don’t go away” e “Stand by me” rimarranno per sempre indimenticabili!
Per fare gli auguri a Noel, abbiamo deciso di condividerne una in particolare, non a caso.
La band, infatti, era di Manchester ed i cittadini della località inglese nei giorni scorsi hanno intonato proprio questo pezzo in occasione del ricordo delle vittime dei recenti attentati terroristici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.