Il rapper e cantautore Nesli si esibirà in un concerto imperdibile all’Orion Live Club di Ciampino (Roma) il prossimo 24 novembre. Si tratta di un evento davvero intimo ed unico nel suo genere, in cui “Nesli presenta Francesco Tarducci”. L’artista classe 1980 ha esordito nel 2009 sulla scena musicale italiana con il singolo “La fine“, superando le 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e Tiziano Ferro poi ha portato al successo una sua versione del brano.
Nel 2015 Nesli ha partecipato al Festival di Sanremo presentando il brano “Buona fortuna amore” e nel settembre dello stesso anno è stato anche pubblicato per Mondadori il suo primo romanzo intitolato “Andrà tutto bene”.
Nel 2016 ha pubblicato il suo ultimo disco dal titolo “Kill Karma” ed è stato poi pubblicato nuovamente dopo Sanremo 2017 in cui Nesli ha duettato in gara con Alice Paba, vincitrice dell’ultima edizione di The Voice of Italy. Ultimamente il cantautore si è messo in gioco anche in altre vesti, perchè infatti ha partecipato – ed è arrivato persino in finale – come concorrente a Celebrity MasterChef, storico programma di cucina.
A seguire vi lasciamo qualche informazione tecnica in più sul concerto di Roma!

NESLI

CIAMPINO (ROMA), ORION LIVE CLUB

24 NOVEMBRE 2017

PREZZO BIGLIETTI

POSTO UNICO           € 25 + € 3,75 d.p.

Apertura porte: ore 20:00
Inizio concerto: ore 21:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.