E’ finalmente disponibile il nuovo cofanetto di Mina e Celentano, intitolato “Tutte le migliori“: si tratta di uno speciale box che raccoglie per la prima volta, oltre al nuovo brano già uscito “Eva“, tutti i duetti della coppia partendo da “Brivido Felino” ad “Amami Amami“, ma anche “Acqua e sale“, “Che t’aggia dì“, “Sempre sempre sempre” e “Come un diamante nascosto nella neve“. All’interno del disco, poi, c’è anche una ricca selezione dei successi della loro meravigliosa carriera.
Le edizioni del cofanetto saranno 5 e conterranno anche rarità, card da collezione, grandi stampe e la ripubblicazione di “Mina Celentano” del 1998, ormai fuori catalogo.
La copertina dell’album ancora una volta raffigura un ritratto di Mina e Celentano, disegnati nuovamente da Gianni Ronco, lo stesso che li aveva ritratti in versione “paperi” qualche anno fa. Stavolta – non solo nella cover ma anche all’interno del libretto – sono dei supereroi, protagonisti di fiabe come “Cappuccetto rosso” e “Alice nel paese delle meraviglie”, interpreti di film storici come “A qualcuno piace caldo” e “Arancia Meccanica”.
“Tutte le migliori” è fuori in diverse versioni, cioè quella standard con doppio cd, quella deluxe con 4 cd, il vinile con 3 LP, i vinili Picture Disc, ed il box in edizione limitata numerata per Amazon.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *