Come vi ricordavamo poche ore fa, il Festival di Sanremo 2018, a meno di due mesi dall’inizio della sua 68esima edizione, è tra gli eventi più chiacchierati del momento. Andrà in onda in cinque serate da martedì 6 febbraio a sabato 10 febbraio, vedrà le esibizioni sul palco del Teatro Ariston di 20 cantanti big e 8 nuove proposte (potete vedere i nomi QUI) e sembrerebbe essere condotto da Claudio Baglioni insieme a… Michelle Hunziker!
Se dovesse andare tutto come deve andare, sono la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza. Sono innamorata del “Festival di Sanremo”, ha affermato la showgirl svizzera durante l’intervista con Cristina Parodi nel contenitore pomeridiano di Rai 1 “Domenica In”.
Nonostante si aspetti ancora la conferma ufficiale, Michelle Hunziker sembrerebbe essere la sicura conduttrice del “Festival di Sanremo 2018” dopo dieci anni dalla sua prima esperienza insieme a Pippo Baudo. Commentando le immagini del 2007 ha aggiunto “Ma quanto era bello, mi sono divertita tanto: saluto Pippo, un mito!“. La papabile compagna di Claudio Baglioni al festival della musica italiana ha dato questa notizia pur precisando che non è ancora sicura. Che si tratti di scaramanzia o di scelte, si attendendo le ultime conferme, anche perché ci sono altri nomi femminili che orbitano intorno al ruolo di conduttrice. Tra questi spiccano quelli dell’ex Miss Italia Miriam Leone, la conduttrice Ilaria D’amico e le attrici Micaela Ramazzotti e Sabrina Ferilli, mentre si fanno insistenti quelle sul protagonista maschile, che dovrebbe essere Pierfrancesco Favino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *