Max Gazzè, Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia si aggiungono al cast della settima edizione della serata-evento “Meraviglioso Modugno” che si svolgerà mercoledì 9 agosto alle ore 21.30 in Piazza Aldo Moro a Polignano a Mare (Bari).
Il tema di questa edizione è “Un sogno così” e tra gli altri già citati sul palco vedremo inoltre: Arisa, Fabrizio Moro, Ron, Syria & Tony Canto, gli Ex-Otago, Marianne Mirage e Federica Carta. In occasione della serata dedicata a Modugno, verrà consegnato il Premio Città di Polignano a Mare, simbolo di una rinascita e un sogno possibile, al Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi come colui che, per dedizione, sacrificio, coraggio e passione è diventato fulcro e punto di riferimento per molte delle Città del Centro Italia colpite dal terremoto del 2016.
La serata-evento “Meraviglioso Modugno”, che prevede un ingresso gratuito, è stata interamente organizzata e promossa dal Comune di Polignano a Mare con il sostegno della Regione Puglia. La Direzione Artistica è stata affidata a Stefano Senardi, uno dei padri della produzione musicale e culturale italiana e sarà ancora una volta Maria Cristina Zoppa a presentare la serata accompagnata da un polignanese doc, il giovane speaker di Radio Norba Daniele Colacicco.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *