Kelly Clarkson, la cantautrice pluri-vincitrice di Grammy, annuncia l’arrivo del suo attesissimo album “Meaning of live” che sarà disponibile dal 27 ottobre prossimo. Per festeggiare il debutto dell’album, con l’etichetta Atlantic Records, la cantautrice questa sera al Today Show Citi Concert Series, darà vita ad una speciale performance con il primo singolo dell’album “Love So Soft” e con il brano “Move You”, già disponibili in pre-order in tutti i negozi online e servizi streaming.
A distanza di due anni dall’uscita del precedente “Piece by piece” l’ottavo disco “Meaning of life” sarà una raccolta di brani pop intelligenti e sensuali, che si allineano ai canoni classici della leggendaria etichetta. Per realizzare questo nuovo progetto la pop star ha potuto contare sulla collaborazione di un team di altissimo livello di produttori e autori tra i quali vecchi collaboratori quali Jason Halbert, Jesse Shatkin e Greg Kurstin, vincitore di un Grammy come Produttore dell’Anno oltre a lavorare per la prima volta con personaggi quali Mick Schultz, The Monarch e Nick Ruth.
Una delle più celebrate artiste dell’attuale musica pop , la Clarkson ha ricevuto un numero davvero impressionante di riconoscimenti,  tra cui 3 Grammy Awards (due dei quali per Miglior Album Pop Vocale – prima artista a vincere in questa categoria per due volte).  Inoltre, ha vinto 12 Billboard Music Awards, 4 American Music Awards, 3 MTV Video Music Awards, 2 Academy of Country Music Awards, 2 American Country Awards, 1 Country Music Association Award. Oltre a questi riconoscimenti la cantautrice texana è senza dubbio una delle cantanti con più singoli di successo all’attivo. Tra le numerose pubblicazioni molte sono state certificate Multiplatino, Platino e Oro in tutto il mondo come per i brani “Miss Independent”, “Because Of You”, “Mr. Know It All”, “Stronger (What Doesn’t Kill You)”, “Heartbeat Song” e “My Life Would Suck Without You”, che detiene ancora oggi il record nei Billboard Hot 100 per il maggior numero di posizioni guadagnate in una sola settimana.
Oltre agli impegni musicali, Kelly Clarkson si sta preparando anche per quelli televisivi. A febbraio infatti sarà protagonista nel ruolo di coach nella nuova stagione di “The Voice 2018“, in onda negli Stati Uniti.

Qui di seguito il link del video “Love So Soft”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.