Master” è il nuovo cofanetto dell’iconico Lucio Battisti targato Sony Music, in uscita il prossimo 29 settembre e contenente ben 60 grandi successi, tutti completamente restaurati e rimasterizzati con una delle tecniche più all’avanguardia del momento.
Il motivo?
Nel 1967 usciva “29 settembre“, singolo firmato dal cantante Lucio Battisti ed interpretato dal gruppo beat italiano “Equipe 84“. Il singolo riscontrò un clamoroso successo e aprì le porte allo stesso Battisti, da quel momento suggellato a mito nel panorama della musica italiana. “Master” è un progetto discografico che nasce con il fine quindi di celebrare un artista a 360°, in grado di cambiare e segnare un’epoca storica ed intere generazioni. Inoltre in questo progetto discografico verrà messo in evidenza il lato praticamente semi-sconosciuto, ma interessantissimo, del Battisti produttore.
Riascoltare ogni singolo brano sarà un’esperienza nuova “come non l’avete mai ascoltato”. Dal 29 settembre al 5 ottobre sarà poi disponibile un Temporary Store a Milano, in particolare presso il negozio “Vinile” in Via Tadino 17.
Per gli impazienti, è già disponibile un pre-order online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.